GIULIANOVA – I PARCHI DI GIULIANOVA DIVENTERANNO PALESTRE A CIELO APERTO


LA COMUNICAZIONE DEL COMUNE

I parchi cittadini Franchi, Cerasari ed Annunziata saranno riaperti per ospitare le attività offerte dalla palestre di Giulianova. Lo rendono noto l’Assessore allo Sport Federico Taralli ed il Sindaco Jwan Costantini, in attesa che la materia venga nuovamente disciplinata dal prossimo decreto ministeriale. Intanto la settimana prossima l’Assessore Taralli incontrerà i titolari delle strutture sportive private della città per organizzare questa iniziativa e fare in modo che i parchi possano diventare davvero delle palestre a cielo aperto, gestendo i flussi d’ingresso e rispettando le distanze di sicurezza tra i partecipanti.

“Era questa un’esigenza molto avvertita in città – dichiara l’Assessore Taralli – soprattutto da parte di quanti erano abituati a fare sport all’aperto ed abbiamo ritenuto opportuno venire incontro alle loro richieste, usufruendo nei nostri spazi verdi che meritano di essere apprezzati anche in questo periodo e nel frattempo conciliare le attese dei lavoratori del settore”.

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES in Calabria, e resp. della sala stampa e produttore del talent LA NUIT D'ETOILE D'OR . Resp. nazionale delle comunicazioni istituzionali dell'OPES DANZA. Presidente della Royal Stage Academy e della The Soul Flies Academy Dance. Resp. delle comunicazioni ed immagine del ballerino di pizzica Stefano Campagna. Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS