Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

INIZIA BENE L’AVVENTURA DI MISTER CANNATELLI CON L’ASD SCUOLA CALCIO CIVITELLA ROVETO


Walter Cannatelli con i suoi bambini della Scuola Calcio Civitella Roveto

Nella domenica che ha scritto una delle pagine più tristi per il calcio Civitellese a causa delle vicende legate alla Asd Atletico Civitella Roveto che non ha giocato la sua partita contro l’ASD Città di L’Aquila, la nuova scuola calcio di Civitella Roveto fortemente voluta da Antonio Cesarini e Walter Cannatelli ottiene un risultato storico nella prima edizione del Torneo Marsica a Tagliacozzo. Dopo aver dominato il girone di qualificazione soffrendo solo la partita contro il Pescara Calcio terminata con risultato di 5 a 5 (dopo essere stato in vantaggio per 5 a 2) nella categoria 2012-2013 la formazione di mister Cannatelli si impone in finale sempre sul Pescara calcio per 5 a 1. Certi del fatto che si sta lavorando nella giusta direzione, Cesarini e Cannatelli ringraziamo l’organizzazione della manifestazione, i genitori e soprattutto i ragazzi, sperando di raggiungere prestigiosi traguardi sia sportivi che umani.

L’apporto di mister Walter Cannatelli è stato fondamentale a questo primo successo della neonata scuola calcio. Cannatelli è un simbolo del calcio abruzzese. L’anno scorso in Promozione ha trascinato il Pucetta nel primo storico campionato di Promozione della storia mostrandosi uno degli assistman e goleador della squadra, giocando addirittura diverse gare da esterno alto di attacco. Cannatelli potrebbe dare ancora tanto al calcio giocato, nel frattempo cerca di trasmettere tutta la sua conoscenza calcistica ai più piccoli e va detto che i primi risultati sono sicuramente positivi.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.

Potrebbe interessarti:

PROMOZIONE, A. BUON PUNTO DEL PUCETTA CONTRO IL SAN GREGORIO

Riceviamo e pubblichiamo il racconto della gara Pucetta – San Gregorio terminato per 1 a …