LAURA FANTAUZZO ACCEDE ALLA FINALE DEL “TOUR MUSIC FEST 2017”


La maggiore promessa (se non conferma) della musica marsicana accede alla finalissima del Tour Music Fest 2017! Laura Fantauzzo, 15 anni di Avezzano, ha superato le semifinali e sarà tra i 3 finalisti, selezionati tra i 1600 partecipanti iniziali, del 24 novembre prossimo al Piper di Roma.

Dopo 25 tappe di selezione in tutta Italia e un tour macroregionale, la giuria TMF è riuscita, anche quest’anno, nel difficile compito di scegliere i protagonisti della più importante manifestazione internazionale dedicata alla musica emergente e, tra i tanti artisti selezionati, ha deciso di puntare anche sulla giovane marsicana, la quale ha superato le semifinali e si contenderà lo scettro finale tra 10 giorni nel noto locale romano. Ad attenderla ci sarà un tale di nome Mogol.

Non è stato tutto facile, proprio qualche giorno fa la giovane è stata ricoverata d’urgenza in ospedale ed è stata operata all’appendicite. Nessuno sarebbe riuscito a cantare in quelle condizioni ma lei, con 5 punti e tutti i problemi che ne sono conseguiti, ha lavorato sodo per recuperare in fretta ed ha tirato fuori una voce ed un’energia fuori dal comune. Nessuno ne era a conoscenza del suo intervento e neanche del fatto che ha cantato con una fascia che le teneva i punti. Laura è una forza della natura, è tenace ed ha delle qualità canore fuori dal normale.

 

La redazione del Faro 24, come già fatto in precedenza, rivolge a Laura il suo più grande “in bocca al lupo” per l’ottenimento dell’ambito premio.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24