Offerte Natale LastMinute

L’ELEGANZA TRA IERI E OGGI, AD AIELLI IL 13 AGOSTO SFILATA DEGLI ABITI DELLA SARTORIA CORDONE


Abiti e sartoria di qualità in scena ad Aielli in occasione della sfilata della sartoria Cordone. L’evento si terrà domani 13 agosto alle 21 ad Aielli Stazione in piazza Risorgimento.

Un appuntamento con la moda “d’autore”, infatti gli abiti sono tutti disegnati e creati da Virginia Cordone, che insieme al fratello Luigi, portano avanti la tradizione di famiglia.

Qualità e arte che si fondano grazie alla bravura e allo stile che questi due fratelli stanno facendo conoscere non solo in Italia, ma anche in altre parti del mondo come la Cina, Stati Uniti, Canada e altri paesi la loro arte.

Fondata nel 1956 dal nonno “Luigi”, negli anni, la sartoria cordone ha saputo, non solo affrontare le molte crisi economiche e del settore che hanno investito l’Italia, ma hanno saputo rinnovarsi e, puntando sulla qualità e la bravura ritagliarsi un posto importante nel mondo della moda internazionale, dove i capi dei fratelli Cordone sono a dir poco apprezzati.

Nel corso della sfilata si potranno ammirare abiti “vintage” e quelli dell’ultima collezione, insomma un appuntamento con la vera moda, quella degli artisti italiani che ha sempre fatto la differenza in tutto il mondo.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo