LINDA TUCCERI CIMINI AI MONDIALI. UNA STELLA DEL CALCIO A CERCHIO


LINDA TUCCERI CIMINI AI MONDIALI. UNA STELLA DEL CALCIO A CERCHIO

Dopo i fratelli Matteo e Daniel Ciofani, una nuova stella del Calcio, questa volta in rosa, brilla sulla piccola comunità di Cerchio (AQ).

Le congratulazioni ufficiali del primo cittadino, della Giunta e del Consiglio comunale a Linda Tucceri Cimini, la giovane che parteciperà ai Mondiali di Calcio femminile che si terranno in Francia, dal prossimo 7 giugno. Nella seduta dello scorso 31 maggio, infatti, la Giunta ha formalmente deliberato l’attestato di pubblica benemerenza che verrà consegnato alla calciatrice abruzzese, al suo rientro a Cerchio.

Soddisfatto il sindaco Gianfranco Tedeschi che dichiara: “Siamo veramente orgogliosi del successo calcistico di Linda. In attesa di assistere alle partite, colgo l’occasione per congratularmi con la nostra concittadina per gli alti meriti sportivi che danno lustro alla comunità intera, poiché grazie al suo impegno e al suo lavoro è riuscita a raggiungere un traguardo tanto prestigioso. Linda è un esempio per i giovani che devono continuare a credere nei propri sogni, senza mai perdere la speranza neppure davanti alle difficoltà”.

Le congratulazioni a Linda anche dalla redazione de Il Faro24.

di a.d.m

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24