Amazon Business

Margagliotti sposa l’Angizia Luco: “Vi porterò più in alto possibile!”


Convinto dal progetto tecnico del nuovo presidente Omar Favoriti, il talentuoso Nicolò Margagliotti ha rinnovato il suo contratto con l’Angizia Luco. 

Era nell’aria da giorni, adesso è finalmente ufficiale: Nicolò Margagliotti, centrocampista offensivo classe 1994 tra i più ambiti nel palcoscenico regionale, sarà ancora un punto di riferimento per l’Angizia Luco e per i suoi tifosi.

Convinto dal progetto tecnico del presidente Omar Favoriti ed affezionatissimo al paese marsicano (dove vive ed è felicemente fidanzato, ndr), il talento biancazzurro ha sposato in pieno la nuova linea societaria.

Voglio restare all’Angizia e portare la società più in alto possibile!” ha dichiarato un orgoglioso Margagliotti dopo la firma del rinnovo, spiegando che: “Oltre al grande affetto che mi lega al paese, un incentivo importante in questa decisione è stato il confronto con il presidente Favoriti. Faremo il massimo, insieme, per Luco dei Marsi!

Nella sua giovane ma già importante carriera, il centrocampista ha militato nelle giovanili dell’U.S. Lecce prima di esordire in Serie Dcon il Nardò (presenziando anche nella Rappresentativa al Torneo di Viareggio). Successivamente, Margagliotti è stato protagonista in Eccellenza con il Gallipoli e con la Virtus Francavilla, nella Challenge League svizzera con l’Fc Will e con il Notaresco in Promozione, prima di approdare, due anni fa, all’Angizia Luco.

Centrocampista offensivo tutto fantasia e finalizzazione, Margagliotti è un giocatore estremamente prolifico: ha infatti già raggiunto l’invidiabile traguardo dei 25 gol con la  maglia del Luco in appena due stagioni. 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

SINDACO DI PENNE VIETA LA CACCIA TRA CITTÀ E OASI

Con ordinanza n. 144/2018 il sindaco di Penne, Mario Semproni (foto in basso), ha disposto …