PESCARA. 21ENNE DI SPOLTORE, “PROFESSIONISTA DELLE SPACCATE” ARRESTATO NUOVAMENTE DAI CARABINIERI


Stanotte i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R della Compagnia di Pescara hanno di nuovo tratto in arresto F.M., 21enne di Spoltore, definito ormai un “professionista” nei furti con spaccata atteso che annovera, tra i suoi precedenti, altri numerosissimi danneggiamenti e furti ai danni di attività commerciali ubicate sia in Spoltore che in questo Centro Cittadino.

Nel dettaglio, gli operanti, nel corso delle prime ore della mattinata di oggi, hanno sorpreso il giovane subito dopo aver infranto la vetrina di una pizzeria ubicata a “Porta Nuova” ed essersi introdotto nel tentativo di compiere un furto.

Nell’immediatezza, i Carabinieri hanno subito raccolto ulteriori gravi indizi di colpevolezza a carico del giovane accertando che, poco prima, aveva tentato altri 3 furti, dalle analoghe modalità, ai danni di altrettanti esercizi commerciali correnti nelle vicinanze, le cui vetrine risultavano in gran parte danneggiate.

L’arrestato, al momento è trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Caserma dell’Arma in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato presumibilmente nel corso della mattinata odierna.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24