PESCARA. RAPINA ALLA GIOIELLERIA “OFFICINE COMPLICATO” DI PIAZZA DELLA RINASCITA


Questa mattina, quattro persone, di cui due armate di fucile, hanno perpetrato una rapina in danno della gioielleria “Officine Complicato” di questa Piazza Della Rinascita n. 35.

I rapinatori sono giunti nei pressi della gioielleria a bordo di due moto Ducati Monster, rubate a Pescara nei giorni addietro. Uno di loro, forse una donna, si è fatto aprire la porta e, una volta dentro il negozio, ha estratto un fucile da sotto il giaccone, minacciando proprietario e commessa; ha quindi aperto la porta ad altri due rapinatori, travisati dal casco da motociclista, mentre un quattro malvivente è rimasto all’esterno.

Dopo essersi impossessati di preziosi e denaro, in particolare tre orologi di marca, valore della refurtiva oltre 100 mila euro, i quattro si sono allontanati usando le due moto, abbandonate in via Foscolo ed incendiate nel tentativo di disperdere le loro tracce (impronte).

Il negozio è dotato di sistema di sistema di videosorveglianza.

Sul posto Squadra Volante e Squadra Mobile, oltre a Polizia Scientifica e Reparto Volo che ha partecipato alle ricerche. La Squadra Mobile ha avviato le indagini

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24