Amazon Business

Pescara. Sabato pulizia straordinaria della spiaggia libera dietro la Nave di Cascella


“Sabato 19 maggio dalle ore 10 l’Assessorato all’Ambiente con l’associazione Geav e con l’interessamento anche della Regione Abruzzo organizza una pulizia della spiaggia libera adiacente alla Nave di Cascella, nella zona dell’arena del mare. Opereremo con i volontari dell’associazione, ma l’iniziativa è aperta a tutti e punta a promuovere senso civico e un esempio concreto di partecipazione alla cura della cosa pubblica.La spiaggia scelta è situata nel cuore della passeggiata rivierasca ed è un tratto frequentatissimo sia dai giovani che da turisti di passaggio che vogliono alternare alla visita della città una parentesi marina. Però non sempre chi la frequenta la rispetta e quindi con i volontari dell’associazione saremo sulla spiaggia per ripulirla da tutti i rifiuti che vengono lasciati da chi vi passa.

Si tratta di un’iniziativa che vede anche la collaborazione degli operatori di Attiva e che si rivolge a grandi e piccini, perché le spiagge sono un patrimonio di tutti, un pezzo del nostro bene comune che merita rispetto e decoro come se fosse casa nostra”.

Commenti Facebook

About Andrea Di Pietro

Andrea Di Pietro
Andrea Di Pietro, 35 anni penna e fotografo dello sport e della cronaca abruzzese. Dal 2015 collabora con ilfaro24 e Marsicasportiva. Dal 2017 avvia la collaborazione con il quotidiano IlCentro, scrivendo del campionato di Promozione girone A e B

Potrebbe interessarti:

CIRCOLO CANOTTIERI PESCARA, PRESENTATO IL PROGETTO DI RIQUALIFICA VACCA (M5S) “ORA SI PUNTA AL PARCO FLUVIALE PER L’INTERA ZONA, LA POLITICA TROPPI ANNI DISATTENTA DAVANTI AL PATRIMONIO LIBERTY. E’ ORA DI CAMBIARE”

  “Un edificio storico per Pescara che rappresenta la storia dello sport e della vita …