PESCINA: PARTITA DI CALCIO E SOLIDARIETA’ (Raccolti oltre 1.000 Euro per Ramona Taglieri e Rosamari Lupi)


PESCINA. Oltre 1000 € per Ramona Taglieri e Rosamari Lupi le due giovani originarie di Pescina recentemente coinvolte in un grave incidente domestico. La cifra è stata raccolta grazie ad un incontro di calcio di beneficenza che si è svolto presso lo stadio A. Barbati di Pescina organizzato proprio per dare una mano fattiva alle due giovani.

Le squadre, prevalentemente miste ma composte in larga misura da una parte dai membri dell’Amministrazione Comunale, dall’altra dai rappresentanti delle associazioni e cittadini locali, si sono affrontate nonostante il freddo e il vento di tramontana sferzante in un incontro vivace e corretto, all’insegna della solidarietà.

L’evento, fortemente voluto dall’Assessore alle Politiche Sociali Luigi Soricone, ha riscosso un notevole successo, e la generosità dei cittadini di Pescina ha permesso di raccogliere una cifra superiore ai 1000 €, che è stata interamente devoluta alle due giovani.

Per la cronaca, il risultato finale è stato di 3 a 1 per la compagine composta da rappresentanti delle associazioni e giovani.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24