PRIMA CATEGORIA. GIOVEDI’ LA FIRMA DI ALESSANDRO MARTINI AL S. BENEDETTO VENERE: “QUI PER VINCERE”


Che squadra che sta nascendo a San Benedetto dei Marsi! Dopo l’arrivo di Daniele Di Girolamo, eclettico esterno d’attacco la scorsa stagione in forza al Celano F.C. Marsica, ecco che arriva l’esperto difensore Alessandro Martini, leader nei due anni precedenti della difesa del Pucetta. Con la maglia gialloblù ha vinto il campionato di Prima Categoria e, in Promozione, ha guidato la linea difensiva gialloblù assieme a Gianni Bisegna ad una stagione sensazionale che ha portato la squadra di mister Gianluca Giordani ad essere la sesta forza del campionato e la quarta difesa meno battuta della stagione. Un primo accordo tra le parti è stato trovato nei giorni scorsi, mentre l’intesa di massima è stata raggiunta solo nella serata odierna. Salvo clamorosi ripensamenti del giocatore o della società, giovedì ci sarà l’ufficialità del ritorno al Manfredo Profeta di Alessandro Martini.

Alessandro Martini mentre lascia tra gli applausi il campo nell’ultimo match con la maglia del Pucetta

Un grandissimo acquisto questo per il San Benedetto Venere che si trova un pezzo da novanta per la linea difensiva. Ecco le prime parole di Martini in giallorossoverde “Ho scelto S. Benedetto perché già ci ho giocato quando avevo 17 anni, dove ho vinto il mio primo campionato. Dunque conosco l’ambiente, so che è una piazza calda e questo mi piace molto. Quella di Beniamino Cerasani e Alessandro Ferzoco è una delle poche società che può darmi delle garanzie. Mi hanno accontentato in tutto e per tutto. Mi hanno fatto una corte spietata e la cosa mi ha fatto enormemente piacere. Inoltre l’obiettivo dichiarato della società è quello di vincere il campionato, e questa è stata la cosa che ha sgombrato il tavolo da ogni dubbio. Torno a San Benedetto per vincere e la squadra che stanno allestendo ne è la dimostrazione.”

Martini passa da Gianluca Giordani a Paolo Giordani. “Sì, non ho ancora avuto modo di conoscere mister Paolo, ma spero di poter raggiungere gli stessi risultato ottenuti con Gianluca Giordani.”

Dunque la Prima Categoria si preannuncia un campionato altamente competitivo con il livello tecnico che tende a salire con squadre come New Team Pizzoli, Celano Calcio e San Benedetto Venere pronte a darsi battaglia per il primo posto.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.