PRIMA CATEGORIA, IL VILLA S. ANGELO CALA IL TRIS


Giunge in redazione un comunicato del Villa Sant’Angelo, che mette a segno 3 colpi. Nella nota vengono annunciati anche interventi all’impianto di Villa Sant’Angelo.

“Il Villa Sant’Angelo riparte alla grande per la nuova stagione sportiva.
Completata l’iscrizione in Prima Categoria, è cominciata l’opera di rafforzamento della rosa da mettere a disposizione di mister Rainaldi. Dopo aver confermato quasi totalmente la rosa che ha disputato i play off nell’ultima stagione, il DS Sperandio ha messo a segno i primi colpi di mercato. Arrivano tra le fila del Villa, provenienti da Il Moro Paganica, il difensore Fabio Di Pancrazio, classe ’90, e il centrocampista Fabio Corrente, classe ’89. Sempre per puntellare la linea mediana arriva dalla New Team Pizzoli il centrocampista Nicolas Rotili, classe ’96. Si aspettano altri colpi per puntellare l’attacco e la difesa e disputare un buon campionato.
Nel frattempo continuano le novità presso l’impianto sportivo di Villa Sant’Angelo; dopo l’apertura della tribuna coperta della scorsa stagione è stato inaugurato il nuovo bar/pub/ristorante/area pic nic “Via del Campo” gestito dalla Gran Sasso Rugby con cui continua la collaborazione a livello sportivo e sociale. Il locale, ubicato nei pressi dell’impianto, sarà aperto tutte le sere e sarà un ulteriore luogo di aggregazione.”

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, giornalista pubblicista. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.