Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

PROMOZIONE A. IL PUCETTA BLOCCA IL MORRO D’ORO


A.S.D. Pucetta

Riceviamo e pubblichiamo il racconto di Pucetta – Morro D’Oro pervenuto in redazione dall’ufficio stampa dell’ASD Pucetta. Ecco il punto di vista gialloblù sulla gara contro l’undici di mister Bizzarri.

Terzo pareggio consecutivo per il Pucetta che blocca sul pareggio anche i biancorossi di mister Bizzarri. Va detto che la gara non ha regalato tante emozioni, tuttavia è stata una gara combattuta che ha mostrato la buona ossatura del Morro D’Oro che alla lunga farà sicuramente un buon campionato. I gialloblù dal canto loro hanno dimostrato ancora una volta di essere una squadra ostica e scorbutica, difficile da perforare e da mettere in difficoltà. Infatti quello di oggi è il terzo pareggio ottenuto dai ragazzi di mister Giannini. Ancora una volta ai punti avrebbe meritato il Pucetta, ma i ragazzi di mister Giannini difettano ancora nella concretizzazione delle occasioni. Nel primo tempo, dopo che al 2’ Colella sventa con facilità un tiro di Bizzarri, Fusarelli va al tiro due volte nel giro di due minuti: al 22’ ci prova di esterno sinistro, ma la palla esce di poco, mentre al 25’ tenta la conclusione, anche se forse sarebbe stato meglio servire l’accorrente Romani. Altra occasione gialloblù vede protagonista il più piccolo dei giocatori del Pucetta, vale a dire Alberto Mattei che di testa e di nuca non riesce a dare forza al pallone per concretizzare un bell’assist di Romani.

Anche nella ripresa è il Morro D’Oro ad aprire le danze al 12’ sempre con Bizzarri, che si libera al tiro dai venti metri, ma il suo rasoterra termina non lontano dal primo palo della porta difesa da Colella. Al 25’ l’occasionissima del match capita sui piedi, o per meglio dire sulla testa, di Biagio Castellani, che su azione di calcio d’angolo azzecca il terzo tempo e impatta benissimo di testa con una incornata destinata sotto al sette, ma Di Giammatteo si supera e devia in angolo. Al 32’ Idrofano non inquadra la porta nella punizione a due in area decretata da Di Giannantonio. A dieci minuti dalla fine ci riprova Idrofano da calcio di punizione dai 20 metri, ma la palla esce di poco fuori. Cini cerca di emulare la rete di Romani di una settimana fa contro il Mosciano, Colella però è attento e manda il pallone in angolo. Terzo punto in classifica per il Pucetta che non può far altro che pensare positivo visto che la base di partenza è buona e che si può solo migliorare.
TABELLINO: PUCETTA – MORRO D’ORO: 0-0 (PROMOZIONE – GIRONE A – 3° GIORNATA)
Pucetta: Colella, Di Silvio, Paolini, Idrofano, Castellani, Bisegna, Mattei, Liberati (18′ st Silvestri), Fusarelli (13′ st Salvati Proietti), Incerto (47′ st Tarola G.), Romani (40′ st Di Giovanbattista). A disp.: Dell’Unto, Pataccoli, Chiuchiarelli, Taglieri, Fradiani. All.: Corrado Giannini.
Morro D’Oro: Di Giammatteo, Forcellese, Perini, Aureli (16′ st Di Giacinto), Intellini, Gridelli, Ramku (41′ st Seca F.), Seca G. (7′ st Foglia), Fossemò (19′ st Ettorre), Barlafante (35′ st Cini), Bizzarri. A disp.: Manizzi, Di Diadoro, Frattari, Baiocchi. All.: Girolamo Bizzarri.
Note: Ammoniti: Castellani, Idrofano, Bizzarri, Intellini, Di Giacinto. Espulsi: Silvestri al 45’+5′ st. Corner: 5-5
Arbitro: Di Giannantonio di Sulmona.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24