Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

PROMOZIONE A. PUCETTA SCATENATO TRA ADDII, RITORNI E NUOVI ARRIVI


In alto a sinistra l’allenatore della Juniores Elite del Pucetta Matteo Morachioli. In basso a sinistra Giuliano Torti, ex preparatore dei portieri. A destra Biagio Castellani

Giornata intensa per il Pucetta che ha rotto gli indugi e tra conferme, separazioni e nuovi arrivi, sta definendo la squadra per la prossima stagione. Più che una conferma è un gradito ritorno quello di mister Matteo Morachioli che, dopo aver ottenuto il pass nella juniores Elite alla guida dei giovani del Pucetta, aveva lasciato la società gialloblù in cerca di nuovi stimoli. Il Pucetta nel frattempo aveva provveduto ad affidare la squadra a mister Ulderico Cerasoli che però ha dovuto abbandonare l’incarico per motivi lavorativi. A quel punto con Morachioli ancora libero e con la prospettiva di guidare i suoi ragazzi nel campionato Elite, la società ha optato per richiamare il tecnico e di proseguire il discorso interrotto pochi mesi fa.

Lascia invece il Pucetta il preparatore dei portieri Giuliano Torti che, con ogni probabilità, raggiungerà suo fratello Tonino alla guida del Paterno, per fare il preparatore dei portieri.

Bel colpo invece per quanto riguarda la difesa gialloblù, con il Pucetta che mette le mani su Biagio Castellani, ex difensore della Pro Celano, classe ’95. Castellani due anni fa ha collezionato 12 presenze in Eccellenza siglando anche una rete. Ecco le prime parole del difensore dopo la firma, riportate sui social direttamente sulla pagina del Pucetta “Sono molto contento di essere qui. Mi trovo in una società seria dove è possibile fare bene calcio. Non conosco ancora mister Giannini e, a parte Salvati e Paolini, non conosco i miei futuri compagni, tuttavia non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura.”

Questo e tanto altro per il Pucetta che vorrebbe affidare a mister Giannini la squadra più completa possibile per l’inizio della preparazione.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24