S. BENEDETTO VENERE, TRE PARTENZE ECCELLENTI, TRA CUI “KILLER” ALTOBELLI CHE DICHIARA: “S.BENEDETTO NEL CUORE”


Lo Stadio Comunale Manfredo Profeta di San Benedetto dei Marsi

Dopo l’addio al mister Berardino Di Genova, in casa giallorossoverde le partenze non sono finite. Infatti tre perni della passata stagione stanno per abbandonare San Benedetto dei Marsi, e parliamo dei fratelli Zarini, Cristian e Francesco, e di Lorenzo Altobelli. Se per i primi due è probabile che seguano il loro amico e mister Andrea Di Nicola al Villa San Sebastiano (allenatore che ha guidato i due fratelli ai tempi del Venere), ma nulla è ancora sicuro, per il bomber aquilano i motivi dell’addio sono strettamente lavorativi. Altobelli ha voglia di mettersi alla prova in un campionato di Promozione, che sia San Gregorio la probabile destinazione?

Vedremo quale sarà la prossima destinazione di Altobelli, intanto il cannoniere aquilano, raggiunto telefonicamente dichiara: “Voglio ringraziare tutto il paese di San Benedetto dei Marsi, i dirigenti e i compagni. E’ stato un anno grandioso che porterò sempre nel cuore, una delle esperienze più belle della mia vita calcistica.”

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.