SI CHIUDE LA RASSEGNA “TERRE & MARE” SUL PORTO DI GIULIANOVA


GIULIANOVA – Questa mattina, alla Camera di Commercio di Teramo, si è tenuta la conferenza stampa conclusiva della rassegna di eventi “Terre&mare” alla presenza del presidente della CCIAA Gloriano Lanciotti, dell’assessore regionale al turismo Giorgio D’Ignazio e dell’assessore regionale all’agricoltura Dino Pepe, del presidente dell’ente porto Marco Verticelli e del responsabile tecnico della lega navale di Giulianova, Pietro Carusi.

Si conclude la prima stagione di iniziative targate “Terre & mare”, la rassegna di eventi culturali, enogastronomici e sportivi che per tutta l’estate ha animato il porto di Giulianova, a cura dell’ente porto di Giulianova, in collaborazione con la Camera di Commercio di Teramo, Regione Abruzzo, Comune di Giulianova, A.M.N.I, la lega navale e il circolo nautico “V. Migliori”.

E’ stata una esperienza importante che la camera di commercio si impegna a rinnovare con l’Ente porto di Giulianova – ha spiegato Gloriano Lanciotti presidente della CCIAA – arricchendo il calendario di eventi al porto con altre iniziative. Il 2019, attraverso un protocollo che firmeremo di nuovo e che vedrà coinvolti tutti gli operatori turistici della provincia di Teramo dalla montagna al mare, sarà un grande anno, visti già gli ottimi risultati del 2018. Ringrazio l’ente porto che è stato il braccio organizzatore di tante manifestazioni, tra cui gli aperitivi ed i concerti sui caliscendi che sono rimasti nell’immaginario di tante persone”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24