UMBERTO MARINO SULLA PANCHINA DEL CHIETI


 

Chieti F.C. 1922 è lieta di comunicare a stampa e tifosi la nuova guida tecnica che prende il posto del dimissionario Gabriele Aielli.

Si tratta di un graditissimo ritorno: Umberto Marino. Marino ha allenato nella città di Achille nella seconda parte della stagione 2015-16, subentrato a Donato Ronci, con la squadra neroverde che occupava le zone basse della classifica, ha portato il Chieti al sesto posto, ad un passo dai play off.

Ex attaccante, Marino, classe 1968, nato a Gualdo Tadino in Umbria, da calciatore ha vestito le maglie di Ancona, Fermana, Vis Pesaro, Catania, Triestina, solo per citarne alcune.

Appese le scarpette al chiodo, entra nello staff di Ivo Iaconi, come secondo, a Frosinone, Ascoli, Cremonese, Reggina e Triestina ottenendo buoni risultati. 

Quest’anno il tecnico umbro aveva iniziato la stagione ad Avezzano, ma solo dopo dieci giorni di ritiro è stato sollevato dall’incarico per divergenze tecniche con la società marsicana.

Al nuovo mister, la società neroverde, augura buon lavoro.

 

AREA COMUNICAZIONE CHIETI F.C. 1922

                    UFFICIO STAMPA

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Meteo. Tra venerdì e sabato, vento fresco e rovesci o temporali sulla fascia adriatica, poi arriverà un po’ di caldo

Meteo. Secondo l’interpretazione delle ultime emissioni modellistiche, un fronte freddo e temporalesco proveniente dal Nord …