VASTO. INSTALLATE UN SERBATOIO AL CIMITERO

E’ paradossale osservare come nella Città del Vasto qualsiasi problema di manutenzione- anche il più piccolo- diventi una mostruosità non risolvibile, scrivono il Consigliere regionale   Mario Olivieri e   Consigliere comunale “Il Nuovo Faro” Vasto  Edmondo Laudazi.

Abbiamo appreso dagli organi di informazione che il Cimitero comunale resta privo di acqua tutti i pomeriggi impedendo ai visitatori le normali operazioni di innaffiamento dei fiori nei vasi cimiteriali.

Abbiamo appreso inoltre che l’Assessore ai servizi ed il Sindaco Menna si propongono di risolvere l’inconveniente invocando un intervento della SASI atto a rivedere le fasce orarie di fornitura idrica, soprattutto nella imminente commemorazione dei defunti.

Incredibile. A questi non molto competenti amministratori comunichiamo che la mancanza di acqua può essere facilmente risolta montando a fianco ai rubinetti del Cimitero un semplice serbatoio del costo di poche centinaia di euro e che sia in grado di superare l’attuale disservizio in maniera definitiva.

La soluzione suggerita dall’Amministrazione non risolve il problema del servizio idrico cimiteriale, la nostra si perché visitare serenamente  i propri cari deve essere possibile sempre”.

About Redazione - Il Faro 24