VERRECCHIA (FI). I MIEI IMPEGNI CONCRETI ENTRO UN ANNO


Massimo Verrecchia, candidato al Consiglio regionale d’Abruzzo con Fratelli d’Italia per Marsilio presidente, sottoscrive un patto con gli elettori.

Qualora venissi eletto – afferma il candidato – attuerò in modo concreto i punti del mio programma. Inizierò con l’istituzione del servizio del parto-analgesia all’ospedale di Avezzano, il diritto delle donne al parto indolore, e l’avvio rapido delle procedure concorsuali per infermieri e medici per la copertura dei posti vacanti.

Lavorando in Regione per venti anni come esperto avvocato, ho potuto verificare personalmente quali siano le priorità da attuare sul nostro territorio, ed una di queste è la riduzione del bollo auto. Ed ancora aumento delle 
quote di carburante agricolo per le aziende del Fucino, onde evitare le lungaggini burocratiche e le attese annuali per le deliberazioni della giunta per le quote suppletive che arrivano sempre tardive e dopo la fine della campagna agricola” – conclude Verrecchia.

Ieri il confronto con gli elettori ad Avezzano alla presenza dell’on. Giorgia Meloni ed il candidato presidente Marco Marsilio, che ha registrato una notevole affluenza di pubblico.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24