PRIMARIE PD A TORANO NUOVO, IL GIORNO DI CARNEVALE, NEL RISPETTO DEL SAGRATO, SEPPUR RECINTATO DELLA CHIESA,SEPPUR INAGIBILE

Quella bandiera del Pd,oltre ad essere di un pessimo gusto e di un irriguardoso rispetto verso il luogo sacro simbolo della nostra comunità, ci ispira una riflessione.

Quella bandiera ammainata del Pd, sulle transenne che delimitano la inagibilità della chiesa sembrano voler parafrasare l’incapacità della Giunta Regionale del Pd, ammainata elettoralmente, di provvedere ad una vera e profonda ricostruzione.

Visto che è rimasta esposta per tutta la giornata di ieri, invitiamo gli uomini del Pd di Torano Nuovo ad apporre una loro bandiera ammainata anche sulla palestra, sul palazzo De Gregoriis, all’ingresso della sala polifunzionale e in tutte quelle abitazioni private, attualmente inagibili a mo di mea culpa per tutti i ritardi della ricostruzione dovuti anche e soprattutto alle incapacità dei loro rappresentanti nella passata Giunta Regionale!
Inivitiamo, inoltre, gli uomini del Pd a prendere finalmente coscienza del fatto che anche se mettono le loro bandiere i cittadini di Torano Nuovo sono consapevoli che in questi 5 anni il filone amministrazione comunale e assessore regionale Pepe non hanno portato altro che promesse non mantenute.

Alla luce di questo ribadiamo con dispiacere che non ci scandalizzano più queste cose dopo che abbiamo visto usare anche le bacheche della chiesa per la campagna elettorale.

About Redazione - Il Faro 24