ABRUZZO, CORSO GRATUITO PER ISTRUTTORE DI SCUOLA CALCIO


CORSI INFORMATIVO-FORMATIVI “GRASSROOTS LIVELLO E” PER ASPIRANTI “ISTRUTTORI ATTIVITÀ DI BASE”, OPERANTI NELLE SCUOLE DI CALCIO.

Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza un corso rivolto ad Istruttori non qualificati che svolgono attività di formazione e preparazione alla pratica calcistica giovanile in ambito delle Scuole di Calcio e dei Centri Calcistici di Base delle Società affiliate alla FIGC.

Tali Corsi saranno rivolti esclusivamente ai tecnici privi di qualifica che operano all’interno delle scuole calcio; sono a titolo gratuito e rilasciano un attestato di partecipazione.

Il Coordinamento Federale Regionale Abruzzo  della F.I.G.C-S.G.S. organizza il Corso sopra indicato che avrà la durata di quindici ore divisi in 5 moduli di 3 ore ciascuno. Le lezioni saranno sia teoriche che pratiche.

Il corso è gratuito ed è riservato a tutti i soggetti che operano nelle Scuole Calcio e Centri calcistici di Base, privi di qualsiasi qualifica federale. I corsi saranno organizzati nelle diverse Delegazioni di appartenenza.

Il Corso non avrà luogo se il numero degli allievi iscritti risulterà inferiore a 20.

Le domande di ammissione, dovranno essere presentate con documentazione in originale direttamente o fatte pervenire per posta, fax o  mail, a cura degli interessati al Coordinamento Federale Regionale Abruzzo – Via Francesco Savini 25 – 67100 L’AQUILA –( Fax 0862.411303-  mail :[email protected])

Entro il 15 febbraio 2018

Età minima 18 anni, compiuti alla data di scadenza della presentazione delle domande.

Gli interessati dovranno far pervenire, congiuntamente alla domanda di ammissione al Corso e una dichiarazione della Società in cui attualmente prestano la propria opera.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il fac-simile della domanda di ammissione è disponibile QUI

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24