Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

AIELLI (AQ). VIAGGIO TRA LE STELLE, APPUNTAMENTO QUESTA SERA ALLE 21:00


 

Osservare le stelle e i pianeti, con la voce narrante dell’astrofisico Pietro Oliva ed altri esperti.

Aielli e le stelle, un binomio perfetto. Anche quest’anno si rinnova un classico appuntamento dell’estate aiellese con “La Passeggiata tra Le Stelle” organizzata dall’Associazione Primavera Aiellese.

Si partirà alle ore 21, dalla Torre delle Stelle, diventato ormi un punto di riferimento per agli appassionati del cosmo e non solo, qui, la voce narrante di Pietro Oliva, Astrofisico Italiano, racconterà come i corpi celesti, siano stati caratterizzanti della vita, lo sviluppo, il progresso dell’ umanità, di come le stelle, con il loro fascino hanno ispirato, poesie, racconti e molto altro.

Saranno presenti anche professori universitari, insomma, Aielli, si conferma anche questa estate, uno dei centri di attrattiva, culturale e dello svago, più importante dell’intero comprensorio marsicano e non solo.

“Lunedì 6 agosto è diventata una data importante e irrinunciabile dell’estate Aiellese”, ha spiegato il Sindaco Enzo Di Natale, “  oltre la Torre delle Stelle, chi verrà ad Aielli, potrà passeggiare sotto l’imponente Murales di Fontamara e gli altri presenti nel nostro paese. Insomma un appuntamento al quale vale la pena partecipare”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

UN CANTIERE-SCUOLA PER IL RESTAURO DE “L’ARCOBALENO” DI CEROLI

(ACRA) – L’Aquila 16 novembre – La scultura lignea policroma “L’arcobaleno” realizzata da Mario Ceroli …