Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

AIELLI. BORGO UNIVERSO, PROTAGONISTA DELLA SERATA L’ATTORE MICHELE PLACIDO AL QUALE VERRA’ CONFERITA LA CITTADINANZA ONORARIA


Aielli (Aq). Il Comune di Aielli conferirà la Cittadinanza onoraria a Michele Placido che sarà ospite della manifestazione Borgo Universo in programma ad Aielli sabato prossimo dal pomeriggio.

Placido, attore che certamente non ha bisogno di presentazioni,  sarà il protagonista della serata e si esibirà con dei monologhi, canzoni napoletane e molto altro. Un ritorno nella Marsica, terra che lo vide 40 anni fa protagonista del film Fontamara, tratto dalla celebre opera letteraria di Ignazio Silone.

“Per noi è un piacere ed un onore poter avere come protagonista della nostra manifestazione Michele Placido”, ha spiegato il Sindaco Enzo Di Natale, “un attore con il quale il nostro paese  ha un rapporto quarantennale, di amicizia e stima. Placido, fu l’attore protagonista di Fontamara, girato  in parte nel nostro paese, da allora si è creato un forte legame con Aielli che non è venuto mai mano. Conferire la cittadinanza onoraria a Michele Placido, per noi è motivo di orgoglio e vanto”.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24