AL VIA LA VI^ EDIZIONE DI ‘DONNAMENTE DONNA’. OSPITE D’ONORE STEFANIA PEZZOPANE


SAN BENEDETTO DEI MARSI. Compie sei anni DONNAMENTE DONNA, l’evento ideato e fortemente voluto dall’amministrazione comunale di San Benedetto dei Marsi, diventato ormai un vero e proprio movimento a sostegno della campagna antiviolenza, e che ha aderito alla Carta delle donne nel mondo portando alla luce le testimonianze di chi ha avuto il coraggio e la forza di raccontare la violenza subita.

Una panchina rossa, posizionata della sala consiliare, accoglierà ancora una volta l’iniziativa rivolta all’universo femminile, curata dall’assessore alla Cultura Erminia Raglione e dal vice sindaco Maria Di Genova.

Come di consueto, anche quest’anno ci sarà un tema intorno al quale si svilupperà la giornata dedicata alle donne. Per la VI^ edizione di Donnamente Donna è prevista la presentazione del libro della scrittrice Simona EttorreDolcemente Psicopatica“.

Ospite della giornata l’onorevole Stefania Pezzopane, che ha abbracciato sin dalla nascita lo spirito dell’iniziativa e non ha mai perso un evento della stessa.

L’appuntamento è per oggi, Domenica 10 marzo, alle ore 17.30, presso la Sala consiliare di San Benedetto dei Marsi (AQ).


i

e del Vice Sindaco Maria Di Genova. Ogni evento con un tema definito, dalla sottoscrizione della Carta delle donne nel mondo, al ruolo della donna nella società, dalla violenza di genere, al dopo la violenza e poi…, dalla donna e prevenzione, al camper antiviolenza.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24