Avezzano Calcio, Leonardo Sterpetti: “Mia presenza troppo ingombrante per Paris”


Avezzano – Sul fronte societario biancoverde, il presidente Gianni Paris ha annunciato la risoluzione del contratto con il main sponsor Sterpetti, più volte dichiarato vicino all’acquisto del sodalizio biancoverde, cosa sempre smentita dallo stesso Paris. Il numero uno del club di via Ferrara ha anticipato che il prossimo contratto di sponsorizzazione sarà svelato a breve. Tra i candidati un’azienda edile o un’altra azienda operante nel settore della vendita di automobili.

Sulla vicenda legata alla sponsor dell’Avezzano Calcio, dopo le dichiarazioni di Paris che ha parlato di “assenza di presupposti per continuare civilmente la collaborazione” con la concessionaria automobilistica Sterpetti, interviene l’interessato che chiarisce l’accaduto:

“E’ stato deciso di interrompere questo cammino”, spiega Leonardo Sterpetti, “e io non mi sono opposto a questa decisione. Probabilmente la mia presenza stava diventando per il presidente Paris eccessivamente ingombrante, ma comunque sia va bene così. Mi ero anche interessato nei mesi scorsi a un eventuale acquisto della squadra dopo essere stato interpellato su tale possibilità”, spiega l’imprenditore marsicano, “ma oltre a non aver mai ricevuto i bilanci, come avevo chiesto, e per altre questioni non ho potuto fare valutazioni e avanzare proposte”.

Attualmente la squadra si trova senza uno sponsor principale.

Fonte MarsicaSportiva.it

Per leggere tutte le notizie sullo sport marsicano clicca qui

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24