AVEZZANO. SPOSTAMENTO TERMINAL BUS AD ANAGNINA, PIERLEONI (RESPONSABILITÀ CIVICA) SCELTA CHE PENALIZZERÀ TUTTA LA REGIONE IN PARTICOLARE LA MARSICA


“ La decisione della sindaca Virginia Raggi e della Giunta 5stelle di Roma di spostare il terminal dei bus ad Anagnina è una scelta che penalizzerà l’intero Abruzzo e nello specifico la Marsica”.

L’allarme viene lanciato da Alessandro Pierleoni consigliere comunale di Responsabilità Civica al comune di Avezzano.

“La Marsica già penalizzata da una ferrovia  obsoleta, vedrebbe così un ulteriore allungamento dei tempi di percorrenza anche del trasporto su gomma. Faccio un appello sia al sindaco che ai vertici della Regione perché si facciano carico dell’istanza di molti pendolari e lavorino per trovare una soluzione che lasci il collegamento con Roma nella sua sede naturale la parte est della capitale. Sono al lavoro con il mio gruppo per far sì che l’intero consiglio comunale sia investito di questa problematica e si opponga anche con un ordine del giorno ad una decisione scellerata di un sindaco, che ha dato numerose prove di incapacità  amministrativa, che penalizzerebbe l’intera regione”.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24