CALCIO, PROMOZIONE GIR. A. UFFICIALE: GIULIANO MUZI ALL’A.S.D. PUCETTA


Giuliano Muzi, nuovo attaccante dell’A.S.D. Pucetta

Colpo del Pucetta che mette a segno un gran colpo. L’ex bomber del Real Carsoli, Giuliano Muzi, è un nuovo attaccante dell’A.S.D. Pucetta. Nelle prime uscite ufficiali il Pucetta è sembrato avere le polveri un po’ bagnate, ed ecco che il il vicepresidente Roberto Cotturone ha dato il via libera al direttore sportivo, Ugo Petitta, all’ingaggio della punta romana.

NOTA RICEVUTA DALL’A.S.D. PUCETTA

L’A.S.D. Pucetta è lieta di annunciare l’ingaggio del centravanti Giuliano Muzi. Muzi è una punta che attacca la profondità e l’anno scorso, con la casacca del Real Carsoli in Prima Categoria, ha messo a segno 28 gol. In passato ha militato in campionati di Eccellenza e Promozione laziale. Dal 24 luglio scorso Muzi si è allenato con il Capistrello prima di trovare l’accordo con il Colleferro, sempre in Eccellenza. Per problemi della società laziale Muzi si è ritrovato sul mercato e il direttore Ugo Petitta non ha perso tempo e con un blitz ha messo a segno un gran colpo. Dunque un rinforzo importante per mister Gianluca Giordani che potrà contare su una punta dalle caratteristiche diverse rispetto a quelle di Sergio IdrofanoRaffaele Incerto e Luca Salvati Proietti.

“L’anno scorso mi sono trovato molto bene in Abruzzo e sono molto contento di tornarci e di vestire la casacca del Pucetta” dice un entusiasta Giuliano Muzi che prosegue “Passo in una categoria superiore rispetto all’anno scorso per cui questa nuova avventura è molto stimolante. Il mio obiettivo è di fare bene a prescindere da tutto e voglio migliorarmi sempre e fare sempre di più. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.”

UFFICIO STAMPA – A.S.D. PUCETTA

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24