Capistrello, Giovanissimi vittoriosi a Coverciano contro la nazionale femminile under 17


us-capistrello-italia-u17

Termina oggi il raduno della Nazionale Under 17 Femminile, che ieri pomeriggio, sul campo del Centro Tecnico Federale di Coverciano, ha affrontato in un test amichevole la formazione Giovanissimi dell’ US Capistrello. Il ritiro è servito al tecnico Rita Guarino come prima marcia di avvicinamento alla Fase Elite dell’Europeo di categoria: un girone a quattro davvero ostico quello che vedrà impegnate le Azzurrine, chiamate ad affrontare la Germania (25 marzo), la Polonia (27) e infine la padrone di casa dell’Inghilterra (30).

Sempre in vista degli impegni ufficiali di fine marzo, le Azzurrine sosterranno una doppia amichevole a gennaio con la Norvegia e altri due test a fine febbraio con la Repubblica Ceca.

I marsicani della US Capistrello sono usciti vittoriosi dall’amichevole di Coverciano: 4-3 con gol di Bentivoglio, Federici e doppietta di Mecocci. L’occasione è stata buona per i ragazzi dei mister Tuzi e Lancia, per visitare il museo del calcio e le strutture dove la nazionale italiana va in ritiro, pranzare ed incontrare allenatori, osservatori e membri dello staff della nazionale.

“Abbiamo ricevuto – hanno detto i vertici societari – complimenti da tutti, perfino da un campione del mondo come Giancarlo Antognoni il quale è rimasto entusiasta dei nostri ragazzi”.

Leggi l’articolo anche su MarsicaSportiva.it

cap 1 cap

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24