PRIMA CATEGORIA A. COLPACCIO DELLA VALLELONGA: PRESO MANUEL FUSARELLI


Manuel Fusarelli, 29 anni, centrocampista della Vallelonga

E’ ufficiale il ritorno al calcio giocato di Manuel Fusarelli, stella marsicana che ha brillato nella primavera del Siena da centrocampista e trequartista assieme a calciatori del calibro di Giannetti, Forestieri, Blanchard e il portiere della nazionale finlandese Jaakkola e poi anche in Serie D dove vinse il campionato giocando da esterno d’attacco con la maglia della Valle del Giovenco. Fusarelli, classe ’88 è un giocatore di classe cristallina, ma l’evolversi degli eventi l’aveva portato ad abbandonare il calcio giocato troppo presto. Si può anche mollare il calcio giocato, ma quando c’è la passione per questo sport, diventa impossibile ignorarne il richiamo. E’ così che Fusarelli, dopo una stagione vissuta nel Calcio a 5 nell’Avezzano, ha deciso di tornare a calcare i campi di calcio a 11 e rimettersi le scarpette con i tacchetti.

Manuel Fusarelli, in azione con la maglia della primavera del Siena

Dunque Manuel Fusarelli è un nuovo giocatore della A.S.D. Vallelonga, squadra di Prima Categoria, girone A, che non sta vivendo una stagione felice. L’acquisto di un giocatore come l’ex senese è indice di voglia di non mollare mai e chi più di Fusarelli può essere il testimonial di questo concetto per la Vallelonga?

Lo abbiamo raggiunto telefonicamente per raccogliere le prime impressioni di calciatore della Vallelonga. Per ascoltare la sua intervista, basta cliccare sul player qui in basso.

MANUEL FUSARELLI

Vincenzo Chiarizia

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24