CONVEGNO AD AVEZZANO SU: LA GOVERNANCE DELLE PARTECIPAZIONI E I SUOI RIFLESSI SULL’ATTIVITÀ DEI REVISORI DEGLI ENTI LOCALI


L’evento è stato organizzato da: l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Avezzano, il Centro Studi Enti Locali, l’Unione Commercialisti di Avezzano e Marsica – Unagraco –  la Commissione Nazionale di Studio Enti Locali – Unagraco – con la collaborazione della Comunità Montana “Montagna Marsicana”, hanno organizzato ad Avezzano (l’Aquila) Via Monte Velino, 61 –  Sala Consiliare –  per il giorno 21 maggio  2019, dalle ore 09.00 alle ore 14.00

“L’evento”, ha spiegato Antonio Iulianella, “permetterà di  conseguire (per 5 crediti formativi  in aula validi per l’iscrizione o il mantenimento dell’iscrizione al Registro dei Revisori dei Conti degli Enti Locali materie C7bis e per l’iscrizione o il mantenimento al Registro dei Revisori Legali del Mef per le materie gruppo B) non caratterizzanti)  La giornata di studio è rivolta a revisori degli enti locali, commercialisti,  revisori legali, responsabili dei servizi dei comuni, sindaci, amministratori comunali e a tutti coloro che sono interessati agli argomenti riportati nel programma allegato.

Il convegno è stato accreditato presso il ministero degli interni finanza locale e sarà valido per l’iscrizione  o  per la permanenza di iscrizione  all’elenco dei revisori degli enti locali di cui al dm 23/2012 ed è valido anche per il mef registro revisori legali materie gruppo b) non caratterizzanti.

E’  altresì valido per la formazione dei dottori e ragionieri commercialisti e per i Revisori Legali. Il convegno ha un costo complessivo di 60 Euro a partecipante oltre iva se dovuta.

La prenotazione OBBLIGATORIA è da effettuare prima dell’evento  utilizzando il coupon allegato alla presente mail ed il convegno è a pagamento e dovrà essere effettuata entro il giorno 19 MAGGIO  2019 per motivi organizzativi (fatti salvi eventuali ritardi giustificati, previo contatto telefonico).

Possibile pagare anche in sede di convegno in via eccezionale prendendo contatti con il sottoscritto, previa prenotazione ed invio coupon allegato al centro studi enti locali nel termine indicato precedentemente.

Ogni interessato dovrà pertanto compilare il coupon allegato e trasmetterlo all’attenzione della

Dott.ssa Pamela Kustermann del Centro Studi Enti Locali Tel. 0571/469222-469230 – Fax. 0571/469237 E-mail: [email protected]”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24