CONVOCAZIONE IN NAZIONALE PER GLI ATLETI DELLA KARATE DOSCHI


Due giovani atleti della Karate Doschi Abruzzo sono stati convocati presso il centro federale F.I.J.L.K.A.M (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali) di Ostia Lido per il seminario al raduno della Nazionale Giovanile di karate. I validi giovani sono Di Cesare Diego, classe 2003, alla sua seconda convocazione e la giovanissima ma veterana Novelli Alessia, classe 2004, già al suo terzo appuntamento.

I ragazzi saranno ad Ostia due giorni, dal 18 al 19 marzo prossimo, nel corso dei quali prenderanno parte a stage e lezioni che saranno tenute da dirigenti, tecnici ed osservatori della federazione giovanile italiana di karate. Ad accompagnare gli atleti in questo percorso il Maestro Sauro Doschi, coadiuvato dai tecnici federali Ilaria e Daniele Doschi, Fabrizio Fracassi, Luca Fedele ed Emilio Marziali.

“E’ una convocazione meritata per Alessia e Diego, che confermano nuovamente il proprio valore e per i quali si aprono possibilità nazionali – commenta il Maestro Sauro Doschi – è un’esperienza formativa sia da un punto di vista agonistico che personale, che auguro possa essere provata da quanti più atleti possibili della mia Società.”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24