DOMENICA 10 FEBBRAIO, AMICHEVOLE TRA LA SCUOLA CALCIO PESCINA E SCUOLA CALCIO PESCARA


Una partita amichevole che vedrà impegnati i bambini della scuola calcio del Pescina e quelli del Pescara Calcio. L’evento sportivo si terrà  Domenica 10 febbraio alle 10:00, presso  l’impianto sportivo Poggio degli Ulivi nella città adriatica.

Una manifestazione sportiva che non sarà fine a se stessa, ma rientra in un progetto, che porterà ad una collaborazione tra le due società, quella marsicana e quella adriatica.

“Sarà una bella giornata di sport e amicizia”, ha spiegato il responsabile della scuola calcio Claudio Abruzzo. “ Un evento che è stato possibile realizzare grazie all’assessore allo sport del comune di Pescina Luigi Soricone e che ha avuto grande successo tra i bambini e i genitori che parteciperanno in massa.   Quest’anno, dopo l’esperienza negativa dell’anno passato”, prosegue Abruzzo,  “ abbiamo dato un nuovo avvio alla scuola calcio che prende il nome paese del nostro paese puntiamo a creare una bella realtà che coinvolga, come sta già avvenendo anche i bambini di paesi limitrofi”.    

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24