ECCELLENZA. AMITERNINA, UFFICIALE L’ARRIVO DI ALFONSI


Lorenzo Alfonsi è un nuovo calciatore giallorosso!

Con un comunicato stampa apparso sul sito internet della SPD Amiternina, il club giallorosso ufficializza l’arrivo in rosa di Lorenzo Alfonsi esterno d’attacco classe ’99. Di seguito la nota completa.

“La S.P.D. Amiternina Scoppito è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Alfonsi.

L’esterno offensivo classe 1999 torna a Scoppito dopo aver mosso i primi passi nella Scuola Calcio giallorossa, dalla quale ha spiccato il volo verso i settori giovanili di Parma e Sassuolo per poi disputare le prime esperienze tra i grandi in Serie D con le maglie di Matelica e Sammaurese.

Ecco le sue prime parole da calciatore giallorosso: “Sono contento di ripartire da qui, mi sento a casa: qua ho iniziato a giocare a calcio quando avevo sei anni. Voglio dare un contributo per ottenere la salvezza, spero di far bene. Il mister non ha bisogno di presentazioni, mentre con i compagni mi sono trovato subito bene: conoscevo già tanti ragazzi, mentre con gli altri ho già stretto amicizia”.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.