ECCELLENZA, CONFERMATE LE INDISCREZIONI DE IL FARO24: DE MICHELE ALL’AMITERNINA


Francesco De Michele, nuovo attaccante dell’Amiternina

Confermate dunque le nostre anticipazioni su ilfaro24.it, Francesco De Michele è ufficialmente un nuovo attaccante dell’Amiternina. Ripercorriamo le tappe: il 24 giugno scorso De Michele era in procinto di passare al club giallorosso (clicca qui per leggere la nostra esclusiva) dopo la felice annata al Villa Sant’Angelo dove si è laureato capocannoniere del torneo con 31 reti siglate in Prima Categoria. Il 31 luglio scorso De Michele ha iniziato la preparazione agli ordini di Vincenzino Angelone che deve essersi convinto ad averlo in squadra. Così, con un comunicato sul proprio sito, l’Amiternina ha ufficializzato il suo tesseramento. Di seguito la nota completa del club giallorosso.

“S.P.D. Amiternina Scoppito è lieta di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1994 Francesco De Michele dall’A.S.D. Villa Sant’Angelo.

Tanta gavetta nella sua carriera: lanciato tra i grandi a diciassette anni dal Villa Sant’Angelo (15 reti in Terza Categoria), ha calcato i campi della Prima Categoria con le maglie del Poggio Barisciano, dove ha contribuito alla vittoria del campionato con 7 reti, e del Real Ofena. Tornato al Villa Sant’Angelo, è stato tra i principali artefici della promozione in Prima Categoria con 97 reti nelle ultime quattro stagioni: da registrare le vittorie del titolo capocannoniere del girone C e del girone A nelle ultime due stagioni, rispettivamente con 27 e 31 reti realizzate.

La punta, che sarà a disposizione del tecnico Angelone già a partire dalla gara di domani di Coppa Italia Eccellenza contro il Paterno, ha dichiarato: “Sono felice di essere qui, ringrazio il mister, il Presidente e la dirigenza del Villa Sant’Angelo per avermi concesso quest’opportunità. Ho tanta fame di fare gol e di mettermi in mostra, ho trovato un ambiente sereno con molti amici”.

Dunque un doppio salto importante per il bomber di Villa Sant’Angelo che è chiamato a non fallire alla sua prima esperienza in Eccellenza.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.

Potrebbe interessarti:

PRIMA CATEGORIA A. UFFICIALE, ANCHE GIUSEPPE ZAZZARA A L’AQUILA

Dopo Carosone, adesso è ufficiale anche il passaggio di Giuseppe Zazzara all’ASD Città di L’Aquila. …