Eccellenza: Francavilla, ultimo ostacolo da superare per un posto in serie D


Domenica 11 giugno, allo stadio “Valle Anzuca” di Francavilla al Mare, è in programma il ritorno della finale delle fasi nazionali di Eccellenza tra gli abruzzesi del Francavilla e i marchigiani del Fabriano Cerreto.

In virtù dello 0-0 maturato durante la partita di andata nelle Marche, il Francavilla di mister Montani potrà ottenere il salto in serie D battendo gli avversari con qualsiasi tipo di risultato. In caso di pareggio, però, lo zero a zero allungherebbe la contesa ai tempi supplementari, mentre qualsiasi pareggio con gol gioverebbe al Fabriano Cerreto che otterrebbe così il salto di categoria.

Sarà sicuramente una partita molto equilibrata tra due formazioni dall’alto tasso tecnico, sarà molto importante la gestione delle energie, tenendo conto del caldo e del possibile extra-time. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, il Francavilla cercherà sicuramente di trarre vantaggio dalla spinta e dal supporto dei loro caldi tifosi.

Speriamo di assistere ad una bella giornata di sport e ad un grande spettacolo, e che vinca il migliore.

Probabili Formazioni:

Francavilla: Spacca,D’Alonzo, Di Pietrantonio, Borghetti, Di Sabatino, Di Giovanni, Milizia, Petrone, Rodia, Miccichè, Galli.

All. Fabio Montani.

Fabriano Cerreto: Spitoni, Girolamini, Balducci, Lapi, Colombaretti, Bartoli, Savelli, Omiccoli, Trillini, Piergallini, Tittarelli.

All. Simone Pazzaglia.

 

Marco Rosati

Da @MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24