Edizione 2017 delle Celaniadi, tutti ai nastri di partenza


TORNA L’EVENTO CHE CARATTERIZZA L’ESTATE CELANESE: “ CELANIADI 2017”.

Ci siamo! Sta per tornare l’evento più atteso dai giovani Celanesi e Non, l’edizione 2017 delle “Celaniadi”, manifestazione sportiva dalla durata di 20 giorni (dal 28 Luglio al 23 Agosto), che coinvolge dai 300 ai 400 ragazzi di età compresa tra i 14 e i 30 anni , che si sfideranno con  le proprie compagini nei vari sport di squadra e individuali (Calcio a 5, Pallavolo, Basket, Tennis , Nuoto, Atletica, etc…) per poi stilare la classifica finale che decreterà il vincitore, tutto questo all’insegna dello sport e del divertimento.

Calendario

Apertura  il 28 Luglio con i sorteggi presso Pasticceria Castello e subito al via sabato 29 Luglio con le gare di nuoto presso il Palasport Celano, per poi continuare domenica 30 Luglio con il Triatlhon presso le Gole di Aielli-Celano, ore 10.00 femminile, ore 16.00 maschile.

Da lunedì 31 Luglio a giovedì 3 Agosto si parte con le qualificazione degli sport di squadra (calcio a5, pallavolo, basket e tennis) presso il CT Celano;  venerdì 04 agosto a partire dalle ore 16.00 Giochi Popolari presso il Parco delle Rimembranze circuito del castello, Sabato 05 Agosto dalle ore 16.00 presso Bar Cavallino Rosso torneo di Freccette e Ping Pong.

Domenica 06 Agosto presso il Parco Commerciale le Ginestre torneo di Calcio Balilla e PlayStation; Lunedì 07 e Martedì 08 si continua con gli ultimi due giorni delle qualificazioni; Mercoledì 09 Agosto  Semifinali  andata  sport squadra, Giovedì 10 Agosto torneo di Mini Sport (2 vs 2 calcio a 5, beach Volley, pittino, campana basket); Venerdì 11 Agosto giornata ancora da definire, Sabato 12 Agosto Semifinale ritorno sport di squadra; Domenica 13 Agosto torneo di carte presso Bar Carlino.

Si riparte con la manifestazione il 17 Agosto con le finali degli sport di squadra, si conclude con i due giorni di Atletica presso Borgo Strada 14 Venerdì 18 Agosto  qualificazioni e Sabato Finali del Grand Prix. La premiazione si svolgerà mercoledì  23 Agosto presso Carlino 2.0 (ex Bar Santucci).

Manifestazione giunta alla  15^ Edizione, tutto questo è ancora possibile grazie al nuovo staff composto da:

Luca Ciaccia, Marco Fumo, Antonella Villa, Giovanna D’Elia, Natalia D’Elia, Eleonora Bruno, Simone Rondoni, Mara Bonini, Matteo Del  Vecchio, Michele Palumbo, Lorenzo Longo, Lorella Ciaccia, Luca Villa, Lara Montagliani  e Pietro Pecorabianca, con il supporto della PRO LOCO DI CELANO e dell’Amministrazione Comunale nella persona del  Consigliere con delega allo Sport Barbara Marianetti, la quale dichiara: “ Le Celaniadi sono il fiore all’occhiello della nostra città in quanto per 20 giorni tiene impegnati dai 300 ai 400 ragazzi. L’amministrazione comunale è orgogliosa di questo gruppo di lavoro  che con grande impegno e volontà porta avanti questa tradizione.  Auguro Buon Lavoro allo staff e Buon Divertimento a tutti i partecipanti”.

I moduli d’iscrizione sono disponibili presso le tutte le attività commerciali celanesi oppure sulla pagina facebook  CELANIADI 2017.

 

F.V.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

AVEZZANO. OGGI SI ESIBISCE IL CORO GOSPEL PRESSO GLI ARCHIVI PARROCCHIALI

Il giorno 26 aprile 2018, alle ore 17,30, il coro gospel diretto dal prof. Pietro …