ELEZIONI POLITICHE 2018: INAUGURATO IL COMITATO ELETTORALE DI FORZA ITALIA AD AVEZZANO


 RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Centrodestra unito e compatto per l’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia ad Avezzano, in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo. Al taglio del nastro per la sede di via Monsignor Bagnoli, erano presenti il consigliere regionale Emilio Iampieri e il coordinatore comunale cittadino Aureliano Giffi che hanno accolto l’europarlamentare, Fulvio Matusciello e i candidati al Parlamento, Nazario PaganoAntonio MartinoPaola PelinoGaetano QuagliarielloAntonio Del Corvo e Guido Quintino Liris.

Solo posti in piedi per un incontro che ha visto la partecipazione del sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, dell’onorevole Massimo Verrecchia e di tanti sindaci e amministratori della Marsica ricompattati in vista delle politiche, ma con lo sguardo rivolto verso le regionali del 2019.

A fare gli onori di casa, il consigliere Emilio Iampieri che ha parlato di una ritrovata unità del centrodestra abruzzese che permetterà un cambio di direzione all’Abruzzo e all’intero Paese. Il coordinatore regionale FI e candidato al proporzionale del Senato della Repubblica, Nazario Pagano ha poi presentato uno ad uno i candidati scelti per rappresentare l’Abruzzo nelle aule del Parlamento. Ognuno è intervenuto, ponendo l’accento sui temi per i quali si batterà; priorità, quindi, al lavoro e alla sicurezza pubblica e obiettivo comune, quello di superare la soglia del 40% dei consensi per poter concretizzare gli aspetti salienti della coalizione di centrodestra.

Tra flat tax, immigrazione e lotta all’antipolitica, i temi affrontati più vicini al territorio della Marsica, sono stati la battaglia per i Tribunali e l’ospedale di Avezzano, oltre alla valorizzazione del comparto agricoltura e alla riscossa delle aree interne dell’Abruzzo, “dimenticate dall’attuale governo regionale”.

A chiusura dell’incontro, il saluto del sindaco Gabriele De Angelis, che ha lanciato una proposta ai candidati per la sottoscrizione di un documento programmatico politico che rispecchi le istanze del territorio; elaborato a cui il primo cittadino di Avezzano sta lavorando per una prossima condivisione pubblica.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24