Grande successo per l'incontro con Imposimato ad Avezzano


Il Presidente emerito della Corte di Cassazione Ferinando Imposimato ieri ha riempito la Sala Picchi insieme al consigliere regionale Gianluca Ranieri e ad Andrea Colletti. Giunto in Marsica per spiegare le sue ragioni per dire NO al Referendum, Imposimato ha deliziato i presenti con parole all’insegna dei valori fondanti della nostra Repubblica.

Il gruppo pentastellato locale, tramite facebook, ha così commentato l’evento: “Martedì alle 16:30 non era facile portare gente a sentire Ferdinando Imposimato che parlava di riforma costituzionale. Eppure la sala era piena e molte persone sono rimaste in piedi. Anche questa volta, come per l’evento con Luigi Di Maio di due settimane fa, molte foto testimoniano la grande partecipazione popolare. Anche questa volta, vogliamo mostrarvi un “dietro le quinte”, un dettaglio che non so quanti avranno notato.
Sul banco dei relatori l’acqua era pubblica, in bottiglie di vetro riutilizzabili e anche i bicchieri erano di vetro. Zero rifiuti, zero plastica da buttare e incenerire.
Noi non vogliamo che si modifichi l’Art.117 della Costituzione per togliere ai territori la possibilità di dire #NO a opere inutili, costose e inquinanti come gli inceneritori di rifiuti. Perché la nostra idea di #Italiaprevede soluzioni più pulite, più giuste, più sostenibili.
Quella bottiglia di vetro sul tavolo sta a dimostrarlo. Il 4 dicembre #IoDicoNO Per cambiare sul serio”.

Carlo Carusi, esponente del Movimento 5 Stelle di Trasacco, ha dichiarato: “Ieri Imposimato ha spiegato tutti gli articoli della Costituzione che il Governo vuole cambiare e come, di tutti questi, nessuno vada a favore dei cittadini. Ci ha rivelato chi sono i veri mandanti delle modifiche costituzionale, tra cui la JP Morgan ed anche chi sono stati i personaggi che hanno scritto le modifiche. E’ stato un incontro molto interessante”.

 

Il video dell’evento cliccando il seguente link: https://www.facebook.com/MeetupAvezzanoM5S/?fref=ts

imposimato 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione ilfaro24.it

 

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24