Greg and the Rockin’ Revenge venerdì a Casoli (Ch)


Il noto comico Claudio Gregori del duo “Lillo & Greg” in concerto con la sua band all’Old School Diner. 

Casoli (Ch), 13 febbraio 2018 – Super ospite all’Old School Diner di Casoli (Ch) venerdì prossimo: Claudio Gregori (il noto comico Greg del suo “Lillo & Greg”) darà vita insieme alla sua band, the Rockin’ Revenge, ad un live show che trascinerà il pubblico nelle atmosfere e nei ritmi degli anni ’50 con quell’entusiasmo e spensieratezza tipica della più grande rivoluzione musicale di tutti i tempi.

Comico, autore, fumettista, conduttore radiofonico e grande appassionato di musica, Greg sarà il front man di un imperdibile live curato da 88 Booking con la direzione artistica di Dj Galeazzo.

Andrea Pesaturo alla chitarra, Clem Bernabei al piano, Ivano Sebastianelli al contrabasso e Riccardo Colasante alla batteria: questa la composizione della band che il 16 febbraio accompagnerà Greg nel viaggio musicale all’insegna del rock’n’roll, dal rockabilly al rhytm and blues e all’hillbilly. La scaletta sarà condita da brani inediti scritti dallo stesso Greg e da esilaranti sketch.

Il concerto inizierà alle 22.30 e sarà la prima tappa abruzzese del 2018 della band.  “L’Abruzzo ce l’ho nel sangue – spiega il famoso comico Gregori – poiché una branca della mia famiglia ha origini a Micigliano, perché un mio carissimo amico è dell’Aquila, perché ho passato più di un’avventura goliardica liceale tra Scanno ed Anversa, perché mi divertii a “scalare” la Majella nei pressi di Palena. E poi perché amo la cucina abruzzese, i vini abruzzesi e la dura, ma affettuosa e schietta scorza dei nativi”. 

E dopo il live si proseguirà con la selezione musicale di Dj Galeazzo, un viaggio pieno di rock and roll, in tutte le sue sfumature, partendo dalle radici (hillbilly, country, rhythm and blues) fino ad arrivare alla produzione attuale di neo rockabilly, attraverso un percorso musicale sempre coinvolgente, frizzante e da ballare.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Discarica cemento amianto, preavviso di rigetto dal Comitato VIA

Soddisfazione del WWF, che aveva presentato osservazioni ed era presente in audizione a L’Aquila in …