IL SINDACO DI CAPISTRELLO FRANCESCO CICIOTTI RASSEGNA LE DIMISSIONI, “ATTO DOVUTO PER FAR VALERE AL MEGLIO LE RAGIONI DEL MIO OPERATO”

Il Sindaco di Capistrello, Francesco Ciciotti ha rassegnato le sue dimissioni, all’indomani dell’ inchiesta su presunti illeciti, che ha coinvolto  il Comune rovetano.

Il Primo Cittadino ha voluto rendere partecipe la comunità che ha amministrato fino ad oggi, congedandosi per affrontare in maniera più serena il processo e dimostrare la sua estraneità ai fatti che gli hanno contestato.

“In data odierna ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Sindaco di Capistrello, a seguito dell’inchiesta   su presunti illeciti commessi nell’espletamento del mandato.

Voglio comunicare a tutta la cittadinanza che tale gesto è stato posto in essere al solo scopo di far valere al meglio le ragioni del mio operato che, e di questo sono convinto, la Magistratura, nei confronti della quale esprimo rispetto e fiducia, avrà certamente modo di valutare con maggiore serenità, tenuto conto che ogni azione ed ogni atto è stato da me sempre assunto nell’esclusivo interesse della comunità da me amministrata.

Ringrazio tutti i miei elettori, amici ed amministratori che mi hanno supportato in questo difficile compito di amministrare una Comunità, che , evidentemente, ha al suo interno personaggi che perseguono unicamente lo sfascio e sterili polemiche di parte per puro calcolo politico o tornaconto personale. Un abbraccio a tutti.

Francesco Ciciotti”.

Ora a Capistrello arriverà il commissario Prefettizio, che traghetterà il Comune fino a nuove elezioni, che potrebbero tenersi già la prossima primavera.

About Redazione - Il Faro 24