Enzo Di Natale

L’ISWEB AVEZZANO RUGBY OSPITA IL RUGBY NAPOLI AFRAGOLA NELLA PRIMA GARA DEL GIRONE DI RITORNO. MARTINI: “CERCHEREMO DI IMPORRE IL NOSTRO GIOCO FIN DAI PRIMI MINUTI”

Vincere e convincere: questo l’imperativo sulla base del quale i gialloneri dell’Isweb Avezzano Rugby scenderanno in campo questa domenica, 28 gennaio a partire dalle 14.30, contro il Rugby Napoli Afragola. Un match dall’esito tutt’altro che scontato, contro un avversario solido e che ha nella mischia il suo punto di forza. 

Queste le parole della seconda linea Cristian Martini: “Dopo una grande rimonta e una sconfitta arrivata solo nei minuti finali, siamo pronti al riscatto tra le mura amiche, ben consapevoli che affronteremo una squadra molto fisica con una mischia tra le migliori del campionato. Ci stiamo allenamento duramente per arrivare a domenica nel migliore dei modi e cercare di imporre il nostro gioco fin dai primi minuti. Sappiamo quali sono i loro punti di forza e i loro punti deboli avendoli già affrontati nella prima giornata del girone di andata”.

“Sarà sicuramente una partita dura dal punto di vista fisico, il Napoli è una squadra solida e sullo scontro è sempre consistente. Dobbiamo essere lucidi dall’inizio alla fine, consci delle nostre capacità individuali e di squadra, disponibili al sacrificio per ottenere il risultato migliore possibile”, ha invece commentato il nuovo acquisto Paolo Di Giammarco, trequarti ex Fiamme Oro.

About Redazione - Il Faro 24