MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI AD AVEZZANO



Dopo il successo ottenuto con il tributo a “Metropolis”, celebre capolavoro di Fritz Lang, Harmonia Novissima è lieta di presentare al pubblico marsicano un nuovo, elettrizzante spettacolo. Venerdì 9 marzo, infatti, a partire dalle 21.00, sul palco del Teatro dei Marsi andrà in scena il “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”, recital che vedrà i due attori e cabarettisti cimentarsi con numerosi sketch, imitazioni, performance musicali e improvvisazioni, grazie anche alla costante interazione col pubblico presente in sala.
Per tutta la durata della rappresentazione i due saranno accompagnati dalla Jazz Company, diretta da Gabriele Comeglio (sax), con la partecipazione di Fabio Gangi al pianoforte, Ezio Rossi al basso e Marco Serra alla batteria.
Ecco alcuni sketch che verranno proposti: l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente tra Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”.

“Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show”
Venerdì 9 Marzo, ore 21.00
Teatro dei Marsi, Avezzano (Aq)

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

INDAGATO SACERDOTE PER RICETTAZIONE, DIVERSI I CIMELI TRAFUGATI NELLE CHIESE D’ABRUZZO

Dopo diversi mesi di indagini si è arrivati al sacerdote, il quale è stato indagato …