PESCARA. SESTA EDIZIONE DI “STREET FOOD TIME”


 Dal 12 al 16 agosto al Porto Turistico “Marina di Pescara”. Il festival del buon cibo è un appuntamento fisso in città

“Street Food Time” fa tappa a Pescara per il sesto anno consecutivo. Ormai è un appuntamento fisso in città quello con il più grande street food del Centro Sud Italia. Stilosi food truck provenienti da ogni regione italiana, cibi gustosissimi, materie prime sane e genuine e presentazioni da chef saranno gli ingredienti del festival che quest’anno avrà il sapore della ripartenza e della voglia di stare insieme. Il tutto accompagnato da decine di birre artigianali, pregiati vini, freschissimi cocktail e intrattenimento. L’evento, organizzato da Blunel, si terrà dal 12 al 16 agosto al Porto Turistico “Marina di Pescara”.

Cinque giornate di assoluto piacere e divertimento in completa sicurezza con tavoli distanziati e continuamente igienizzati nel totale rispetto dei regolamenti anti Covid; un giorno in più rispetto all’anno scorso in modo da diluire la partecipazione del pubblico per evitare assembramenti e permettere a tutti coloro che vorranno partecipare di esserci e soprattutto di godere dell’evento in piena sicurezza.

Il festival inizierà alle 18.00 e l’ingresso all’area della manifestazione sarà gratuito.

Con “Street Food Time” Pescara sarà ancora una volta la patria del cibo di qualità con gli alimenti della tradizione culinaria italiana proposti in “versione street” e gli artigiani del cibo di strada pronti ad esprimere appieno i valori dell’Italia più vera e autentica.

“Anche in questo anno così particolare – spiega l’organizzatrice Barbara Lunelli – ci siamo. Il nostro intento è quello di dare un piccolo segnale di presenza e di ripresa e ricordare quanto è bello stare insieme e mangiare assieme. Rispetteremo il distanziamento fisico, per la sicurezza di tutti, ma garantiremo la socialità che è alla base dei rapporti umani e di ogni esperienza di convivialità”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24