Pescina, Iulianella riceve Silveri al presidio ospedaliero


 

Pescina. Visita presso la struttura ospedaliera di Pescina, ieri, da parte del Direttore Generale della ASL Giancarlo Silveri. Gli ottimi traguardi raggiunti che hanno visto negli ultimi quattro anni profonde innovazioni e migliorie, prima fra tutte quella dell’apertura di un hospice, permettono al “Rinaldi” di essere oggi tra i più all’avanguardia del centro Italia.  Il manager, invitato dal Sindaco Stefano Iulianella, è stato accompagnato a visitare i reparti del “Salvatore Rinaldi”. Silveri, prossimo a terminare il suo mandato di Direttore Generale, ha voluto ripercorrere i suoi sei anni da dirigente ASL, facendo più volte presente come l’esperienza maturata gli abbia permesso di comprendere che l’unico modo per rivoluzionare e far funzionare la sanità sia quello di investire sul territorio e favorire un’armoniosa collaborazione fra e con i Sindaci.

Dello stesso avviso il primo cittadino di Pescina, che oltre ad aver ringraziato Silveri e gli operatori dell’ospedale per il lavoro svolto fin ora, ha voluto augurare che la sinergia costruttiva che si è venuta a creare fra Ente e ASL continui sulla virtuosa strada intrapresa, perché solo così si potrà andare fattivamente in contro alle nuove esigenze dei cittadini.

Alla sobria cerimonia, seguita poi da un piccolo rinfresco, erano presenti anche il direttore sanitario aziendale Teresa Colizza e il direttore del distretto sanitario area Marsica Rossella De Santis.

1

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24