Pescina, Mazzei prossimo allenatore? Ecco i nomi dei papabili


Pescina. Dopo la notizia dell’esonero di Roberto Prosia, la dirigenza dell’Asd Pescina Calcio 1950 è a lavoro per individuare il suo successore. L’allontanamento di Prosia, inaspettato dopo la riconferma ufficiale di dieci giorni fa, ha lasciato di stucco molti tra gli addetti ai lavori in quanto il tecnico ha raggiunto lo scorso anno la salvezza con largo anticipo. E’ evidente allora come alla base della scelta della società biancazzurra debba esserci una motivazione di altra matrice, magari una divergenza di vedute o semplicemente una consapevolezza di poter fare meglio con un altro allenatore. Così il presidente Tarola ed il ds Giampaolo Odorisio sono già a lavoro per individuare l’allenatore che condurrà la squadra nel prossimo campionato di Prima Categoria.

Il primo nome che circola in queste ore è quello di Stefano Mazzei, ex Tagliacozzo e Villa San Sebastiano, il quale , come da noi annunciato precedentemente, dovrebbe sedere sulla panchina dell’Atletico Genazzano – società di prima categoria laziale – ma sembrerebbe essere ancora libero in quanto non avrebbe ancora apposto la firma sul contratto.

Secondo le prime indiscrezioni, tra la società del Pescina ed il tecnico ci sarebbe già stato un primo contatto e Mazzei starebbe decidendo sul da farsi. Se l’affare Mazzei non dovesse andare in porto, altri papabili potrebbero essere il celanese Ulderico Cerasoli, ex Magliano, e Maurizio Patanè – in passato già sulla panchina biancazzurra – anche se quest’ultimo sembra essere più lontano. La prima scelta del Pescina porta comunque il nome di Stefano Mazzei, bisognerà trovare l’accordo tra le parti.

 

Da @MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

DOMANI VERRÀ INAUGURATA L’AREA VERDE DI PRATO E CASCELLO FRAZIONE DI AMATRICE

Il Sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci, con una delegazione comunale sarà ad Amatrice dietro invito …