Promozione, gir. A. Celano F.C. Marsica, ecco due colpi di fine estate firmati dal dg Chirico


Il Celano F.C. Marsica ufficializza l’arrivo di due pedine importanti che vanno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Loreto Ciaccia. Parliamo di Giacomo Aureli e Luca Fracassi. I due nella stagione scorsa hanno giocato nel San Benedetto dei Marsi. Il primo è un attaccante brevilineo rapido e veloce, classe ’90, Fracassi invece è un centrocampista classe ’93. Due colpi che saranno subito pronti per essere utilizzati nell’attesissimo derby di Coppa Italia che vedrà i biancoazzurri sfidare i cugini della Sportland F.C. Celano.

Il direttore generale Pasquale Chirico sui due nuovi arrivi. “Sono contento di aver messo a disposizione del mister due ragazzi motivati a fare bene e che sono vogliosi di dare il loro contributo per il nostro progetto.”

Vincenzo Chiarizia

Fonte MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, giornalista pubblicista. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.