RAZZI RIPESCATO IN EXTREMIS DA FORZA ITALIA


L’ufficialità dovrebbe giungere nelle prossime ore. Qualche giorno fa era arrivata la notizia della sua esclusione dalle liste di Forza Italia per le prossime elezioni Politiche del 4 marzo, ragion per cui il Senatore, rilasciando un’intervista a Radio 24, aveva detto di sentirsi tradito dalle parole di Ghedini e di non voler più sentire neanche parlare di Berlusconi (clicca qui per approfondire).

Su Facebook però, forse pensando ci fosse ancora uno spiraglio, Razzi aveva scritto: “Leggo da agenzie di stampa che Forza Italia intende non ripresentare la mia candidatura alle politiche del 4 di marzo. I miei rapporti di correttezza e lealtà con il partito e con il Presidente Berlusconi sono tali da escludere una modalità di questo tipo in quanto non ho ricevuto nessuna comunicazione in questo senso. Pertanto, dato il rapporto di fiducia reciproca sono tranquillo nel dichiarare, senza tema, che queste notizie non hanno fondamento sino a quando Forza Italia non ufficializzerà le proprie decisioni nella compilazione delle liste dei suoi candidati”.

Ogni dubbio dovrebbe essere sciolto nella mattinata di oggi ma sembra che i vertici del partito avessero avuto un ripensamento. Antonio Razzi potrebbe essere candidato in un collegio all’estero.

 

Leggi anche: https://ilfaro24.it/elezioni-forza-italia-non-ricandida-razzi-non-fanno-un-c-dalla-mattina-alla-sera-berlusconi-non-lo-voglio-piu-vedere/

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24