Rugby: Nulla da fare al Fattori, la Nazionale Femminile viene travolta 27-3


Nulla da fare per l’Italrugby femminile impegnata allo Stadio “Fattori” de L’Aquila contro lIrlanda nell’incontro valido per la seconda giornata del Sei Nazioni 2017: gli ospiti si sono infatti imposti con lo score di 27-3 costringendo le azzurre allenate da Di Giandomenico alla seconda sconfitta in questa edizione del Torneo. Ricordiamo che le verdi avevano esordito con una bella vittoria in casa della Scozia, mentre per quanto riguarda le azzurre era arrivata una disfatta immeritata al cospetto del Galles.

A fare la differenza nella giornata odierna è stata soprattutto la ripresa, se si considera che la prima frazione si era conclusa in parità sul 3-3 complice un atteggiamento aggressivo e al contempo disciplinato delle nostre ragazze. L’Irlanda ha poi dilagato nella seconda metà di gara anche a causa di un calo repentino delle azzurre, centrando in un colpo solo il punto di bonus ed il vertice della graduatoria grazie alla marcatura realizzata da Hannah Tyrrell proprio allo scadere.

 

Italrugby Femminile

 

 

 

 

 

 

Leggi l’articolo anche su MarsicaSportiva.it : http://www.marsicasportiva.it/rugby-nulla-da-fare-al-fattori-la-nazionale-femminile-viene-travolta-27-3/

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24