Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

SERGIO LO RE E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL SULMONA CALCIO


Sulmona Calcio, primo giorno di lavoro per il neo tecnico Sergio Lo Re.

SULMONA – Sergio Lo Re torna in biancorosso. Dopo i suoi trascorsi come giocatore è stato chiamato ora a sostituire Candido Di Felice sulla panchina del Sulmona. Una scelta condivisa dalla società che in questi giorni, dopo aver valutato una serie di nomi, ha optato per l’ex tecnico dell’Amiternina che ha raggiunto subito l’accordo. “Con i dirigenti – ha affermato Lo Re – ho parlato a lungo nella giornata di mercoledì ed ho potuto capire che si tratta di una società che vuole far bene e crescere. Questa è la motivazione che mi ha spinto ad accettare”. Il 42enne tecnico avezzanese ma residente all’Aquila ha diretto il primo allenamento al campo di Bagnaturo. Per lui si tratta di un un ritorno desiderato su una panchina dopo la parentesi all’Amiternina in Eccellenza con 18 punti in 13 gare. “La scorsa estate – racconta – ho avuto alcune richieste ma non ho potuto accettare per motivi personali che, grazie a Dio, fortunatamente ho risolto ed ora posso cominciare quest’avventura a Sulmona”. Sergio Lo Re dovrà adesso cercare di invertire la tendenza di una squadra che, dopo i rinforzi di dicembre, ha deluso le aspettative. “Nel mercato di riparazione – ha detto – è stata costruita un’ottima squadra ma ora dovrò lavorare per capire qual è il problema del mancato decollo”.

 

La società ha chiesto di raggiungere i play off?

“La società – risponde Lo Re – mi ha chiesto di fare il meglio possibile. Daremo il massimo in tutte le partite”.

 

Qual è il modulo di gioco che Sergio Lo Re intende attuare per il Sulmona?

“Ho diverse idee e vedremo quella che riuscirò a mettere in atto. Voglio prima valutare la disponibilità dei ragazzi per poi decidere quale potrà essere la migliore disposizione in campo”.

 

Per il neo tecnico biancorosso l’esordio ci sarà domenica nel confronto interno con il Real Treciminiere per sancire ufficialmente il ritorno a Sulmona dopo le annate come calciatore dal ’95 al ’97 e nella stagione 2000/2001. “Ho dei ricordi bellissimi – conclude – perché Sulmona per me è stata sempre una piazza da cui partire. Come allenatore riparto proprio da questa città e vedremo cosa accadrà”.

Domenico Verlingieri  

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

AVEZZANO. UN ARRESTO E UNA DENUNCIA PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. A FINIRE NEI GUAI DUE CITTADINI MAROCCHINI

Detenzione ai fini di spaccio, con questa accusa è stato arrestato, Y.C. 25enne marocchino, mentre …