“Sport per la Vita” a Roseto, un successo anche quest’anno


 

Erano oltre quattromila le persone, che si sono date appuntamento per assistere alla 30° edizione di Sport per la Vita “Memorial Licia Giunco” a Roseto degli Abruzzi.

I 60 atleti del Collettivo Sport per la Vita hanno aperto la serata con una coreografia che ha annunciato il video dell’incontro con Papa Francesco il 17 dicembre scorso.

La serata è proseguita con un grande spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle con la partecipazione di atleti di calibro mondiale, tra cui la pluripremiata Debora Sbei della vicina Colleranesco.

Il pubblico ha riservato applausi scroscianti anche alla cantante salentina Alessandra Amoroso, intervenuta per l’occasione e che ha interpretato tre brani del suo repertorio.”Ogni anno “Sport per la Vita” riesce a darci grandi emozioni mostrando quello che è il lato migliore della nostra città e del nostro territorio  ha sottolineato, nel suo saluto alla platea, il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone. “Soddisfatti gli organizzatori, in quanto la serata ha permesso di raccogliere 26.877,00 euro che saranno devoluti in beneficenza alla Lega nazionale Fibrosi Cistica.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24